Il programma completo della 50esima edizione del Festival

Ieri, nei locali del Cinema Multisala Apollo, si è svolta l’inaugurazione di “FOTOGRAMMI – Mostra pittorica e grafica ispirata a locandine di film” introdotta dalla prof.ssa Anna Maimone (nella foto in alto).

Il primo Evento Speciale della 50esima edizione del Fotogramma d’Oro Short Film Festival ha visto la partecipazione di tutti gli Artisti che hanno aderito all’iniziativa, compreso il Maestro Fabio Pilato, artista del ferro, che ha realizzato l’istallazione intitolata “riTroisi” raffigurante la sagoma dell’attore napoletano Massimo Troisi nell’interpretazione de Il postino.

Inaugurazione 2

Un pubblico numeroso ed attento ha affollato i locali della Mostra manifestando apprezzamento per l’iniziativa ideata dal pittore Piero Serboli (nella foto sotto).

Serboli

A conclusione degli interventi Francesco Coglitore (nella foto sotto), Presidente della Federazione Nazionale Cinevideoautori, organizzatrice del Festival, ha dichiarato che, con questo Primo Evento, si è aperta ufficialmente la 50esima edizione del Fotogramma d’Oro Short Film Festival.

Coglitore

La Mostra è aperta al pubblico negli orari in cui si svolge la programmazione del Cinema Multisala Apollo per tutto il mese di maggio.

Dal link sottostante è possibile scaricare il programma del Festival.

Programma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...